Chiudi
Lingue EN ITA FR




DAGA Group nasce dall’esperienza trentennale del suo Fondatore, Antonio Petrone, nell’ambito dell’impiantistica civile ed industriale, dell’edilizia ed in materia di innovazione tecnologica.

La società madre del gruppo, la DAGA Impianti Srl nasce nel 1993 e, nel corso degli anni, si è evoluta in un’ottica sempre più internazionale ed affiancando al core business nuove attività.

Oggi, anche grazie a brunch, partnership e Joint Venture il gruppo presidia, oltre al mercato nazionale, l’Area MENA (Middle East and Nord-Africa) e quella dell’Africa Sub-Sahariana.

Siamo oggi in grado di integrare sotto un unico brand tecnologia, impianti, costruzioni e servizi connessi (progettazione e ingegneria, global service, project management, procurement e consulenza), nonché attività di trading di materie prime, brokerage e progetti con destinazione estero.

L’elevata specializzazione delle risorse umane e la dinamicità di un team composto dal giusto mix di esperienza e giovani motivati, rendono la DAGA un’azienda all’avanguardia nei settori di pertinenza e pronta ad affrontare le nuove sfide di un mercato globale caratterizzato da flessibilità, forte competizione e rapidi cambiamenti.